Incendio sulla via Emilia, bus in transito avvolto dalle fiamme
MODENA- Attimi di paura intorno alle 14.45, in via Emilia ovest, a causa dell'incendio di un autobus Seta in transito. All'altezza dell'intersezione con via Monti, il vano motore ha improvvisamente preso fuoco, danneggiando parzialmente il mezzo.
Il mezzo aveva da poco finito il turno e stava rientrando in deposito di Strada Sant'Anna: fortunatamente, quindi, non si registrano feriti.https://www.youtube.com/watch?v=INCyQzTZRwUL’autista, accortosi che dal vano motore stava uscendo del fumo, ha arrestato la marcia e allertato la sala operativa di SETA che ha immediatamente richiesto l’intervento dei vigili del fuoco i quali, giunti sul posto in pochi minuti, hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’area.
L’autobus, un mezzo Mercedes di 12 metri modello Citaro (immatricolato ad aprile 2004) ha riportato danni consistenti nella zona posteriore. Secondo quanto indicato da Seta, il mezzo è sempre stato regolarmente sottoposto al programma di manutenzione ordinaria prevista, comprese le obbligatorie revisioni annuali, l’ultima delle quali è stata effettuata nel mese di marzo 2021. Seta effettuerà le opportune indagini interne e le verifiche tecniche necessarie a individuare le cause del malfunzionamento.
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini




































































