Orietta Berti si racconta all’Auditorium Montalcini di Mirandola
MIRANDOLA- Tutti abbiamo canticchiato almeno una volta la canzone "Fin che la barca va" della grande Orietta Berti. La nota cantante di Cavriago, tornata alla ribalta con la canzone "Mille" al fianco di Fedez e Achille Lauro, torna ora a cimentarsi nella scrittura.
Dopo il primo libro "La vita secondo Orietta", pubblicato nel 1997, la Berti torna nelle librerie con "Tra bandiere rosse e acquasantiere".
Lunedì 13 settembre la cantante e scrittrice presenterà il nuovo libro all'Auditorium Montalcini di Mirandola, alle ore 21, e racconterà la sua autobiografia ricca di aneddoti inediti.
Dialogherò con Orietta Berti il giornalista di Radio Pico Giacomo Borghi.
Per partecipare alla presentazione del libro sarà necessario prenotare contattando il numero 335/6844454.
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
























































