“Verde Vivo 2021”: la grande festa del CEAS “La Raganella” all’insegna dell’ambiente e della sostenibilità
MIRANDOLA- Domenica 19 settembre 2021 si terrà, presso il Barchessone Vecchio di San Martino Spino, "Verde VIVO 2021": la grande festa del Centro di Educazione alla Sostenibilità “La Raganella”.
"Quest’anno avremo un motivo in più per festeggiare ossia il compleanno del CEAS: ben 25 anni!- scrive il Centro- L’iniziativa sarà rivolta a tutti: bimbi, genitori, nonni e zii!". Nella mattinata si susseguiranno una biciclettata alla scoperta della flora delle valli e due conferenze dedicate a tutti i curiosi e appassionati di natura. Nel pomeriggio sarà possibile partecipare a laboratori creativi, di riciclo, spettacoli, mostre, tutti incentrati sui temi della sostenibilità e per la promozione degli obiettivi dell’Agenda 2030. Il programma sarà consultabile sul sito dell’Unione oppure su Instagram ceas_laraganella. "La Raganella" ricorda che per l’ingresso al Barchessone sarà obbligatorio il Green pass. Per partecipare agli eventi con la dicitura “prenotazione obbligatoria” è necessario inviare una mail all'indirizzo [email protected] o chiamare i numeri 0535 29507-724-713.
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»


























































