Reati contro la persona e il patrimonio, sconterà la pena ai domiciliari
SERRAMAZZONI- I carabinieri della stazione di Serramazzoni, martedì 5 ottobre, hanno sottoposto alla detenzione domiciliare un 55enne di origini campane, destinatario di un ordine di esecuzione della pena emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma.
L’uomo doveva scontare oltre sei mesi di reclusione per reati contro la persona e il patrimonio: i fatti sono stati commessi a Roma fino al 2020.
- Vasco effetto aspirina: la cura rock che non passa mai
- Bufera sul sindaco di Modena dopo l'incontro a scuola con un indagato per presunto terrorismo islamico
- I dati di otto mesi di ticket farmaceutici in Emilia-Romagna: aumentano le ricette con esenzione, cala il consumo di antibiotici e farmaci
- Minori e piattaforme digitali: a Nonantola e alla Camera dei Deputati la proposta di legge a firma del parlamentare del Pd Stefano Vaccari
- Auto investe due giovani ciclisti, morto 19enne nel Reggiano
- Tra sangue finto e sirene spiegate: il nostro racconto del "disastro" simulato alla Livanova di Mirandola
- Presentati i dati dell’attività provinciale dei Carabinieri: in calo furti e rapine





























































