Rovereto, domenica 24 ottobre inaugurazione della Delegazione Municipale
ROVERETO - Sarà una domenica di festa, la prossima, a Rovereto. Il 24 ottobre, infatti, verrà inaugurato il nuovo edificio della Delegazione Municipale, un punto di riferimento che ritorna alla comunità. A seguire, l'intitolazione del piazzale delle scuole di via Curiel agli Alpini d'Italia. Per concludere, un tuffo nel passato con la mostra fotografica dedicata ai ricordi del paese, dal titolo "Come eravamo...". Di seguito, il volantino con il programma dettagliato della giornata:
- Autotrasporto, Unatras scrive al Governo: "Attuare subito gli impegni assunti"
- Polizia Stradale, Ascari (M5S): "Secondo il Siulp organici ai minimi termini anche a Modena e Mirandola"
- Il CIGS di Unimore apre le porte alla ricerca: il 24 giugno Open Day del Centro Interdipartimentale Grandi Strumenti
- Polisportive, a Modena pubblicato il bando per la riqualificazione degli impianti sportivi
- Poste Italiane, nel modenese pacchi consegnati dai postini in crescita del 27%
- Campo Sinti all'ex scuola di Cortile, Fieni (FdI): "L’Amministrazione ha confermato tutte le criticità"
- Sanità Modena, Vignali (FI): "Crollo tempistiche delle liste d’attesa tra maggio e giugno"




























































