San Prospero nuovo angolo per le lezioni all’aperto grazie al Ceas “La Raganella”
SAN PROSPERO- Nuovo angolo per le lezioni, le letture e i momenti di confronto all'aperto per le scuole primarie e dell'infanzia di San Prospero che hanno aderito al percorso "A scuola di natura", organizzato dal Ceas La Raganella.
La Raganella ha infatti acquistato 25 nuovi tronchi che sono stati già consegnati e posizionati nei giardini scolastici.
Ad oggi però La Raganella, considerati gli attuali fondi disponibili, potrà programmare le sue attività soltanto fino a dicembre 2021.
Un appello a riguardo arriva dal consigliere comunale Simone Ganzerli che su Facebook ha scritto: "Un altro grande traguardo per il Comune di San Prospero e il Centro ambientale La Raganella. Gli amministratori della nostra zona dovranno impegnarsi per continuare a fare vivere questa bellissima realtà".


- AIMAG, il risanamento è partito dai lavoratori: “La fiducia ci ha dato coraggio”
- Ciclismo giovanile, a Cavezzo 3° Trofeo Vai Ferro Bike – Primo Memorial Davide Venturelli
- In una scuola dell'infanzia rubati 350 euro che servivano per una gita didattica
- Nonantola, 1.350 euro per riparare una perdita in giardino: attenzione alle truffe sugli interventi tecnici a domicilio
- Mercoledì 10 giugno la Mille Miglia torna a Modena
- Ebola, la Regione Emilia-Romagna recepisce l’ordinanza ministeriale sulla sorveglianza del virus
- Festival della Fiaba, domenica 7 giugno si svela il manifesto 2026




























































