Assemblee sindacali del personale Aou Modena: garantiti i servizi essenziali e le urgenze
MODENA- Il Servizio sanitario nazionale Emilia-Romagna informa che l'Organizzazione sindacale FP CGIL ha indetto due assemblee sindacali rivolte al personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena.
Le assemblee si terranno nei giorni venerdì 3 e lunedì 6 dicembre 2021, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 14 alle 16 per entrambe le giornate.
Come prevedono le norme vigenti, saranno garantiti i servizi minimi essenziali e in particolare le urgenze, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti alla partecipazione alle assemblee sindacali.
- Neonati sepolti nel Parmense, la difesa di Chiara Petrolini impugna la sentenza: "Serve una nuova perizia psichiatrica"
- Controlli della Polizia Locale nelle aree frequentate dagli studenti, diciassettenne trovato in possesso di marijuana
- Domenica 20 settembre arriva a Castelfranco Emilia la prima edizione della "Tortellino Run"
- FestivalFilosofia, vetro vietato nella zona del centro storico: multe fino a 300 euro
- A 13 anni aggredisce una professoressa: coltello, spray urticante e una telecamera per riprendere la scena
- Carburanti, l'85% dei distributori modenesi ha aumentato il prezzo del gasolio nelle ultime 24 ore
- A bordo di un monopattino, tenta di evitare un controllo della Polizia: aveva hashish nella borsa





























































