Hockey in line: Scomed Bomporto a Novi Ligure per il Torneo di Santa Caterina
BOMPORTO - Appuntamento a Novi Ligure, domenica 28 novembre per gli Scomed Bomporto. Presso il pattinodromo locale, si disputerà, infatti, il sesto Torneo di Santa Caterina. La formazione bomportese, presente a questa manifestazione con tante giovani risorse al proprio debutto, cercherà di agguantare il prestigioso trofeo messo in palio per le tante formazioni che saranno presenti. Il programma prevede partite dalle ore 10.00 alle ore 17.00 a cui parteciperanno i ragazzi delle classi 2010-2011-2012-2013 e Mini e nuove promesse anni 2013-2014-2015-2016.

La formazione Scomed Bomporto Under 12: ALLEGRETTI-ANDREOLI N.-BELTRAMI-GAVIOLI-LUMIA-MARTUCCI-SANTAGIULIANA A.-STEFANI-VECCHI-VENTURATO-VERGARI F.-VERGARI G.- ALL.LUCCHINI-BISI.
Nella foto seguente, la formazione Scomed Bomporto Under 12:

- Coscienza e conoscenza: il primo passo verso un mondo migliore - Di Osvaldo Ramous
- Il biomedicale attira nuovi investimenti: il colosso romagnolo SACMI entra nel settore con una nuova società
- Planet Hero: a Cavezzo la scuola media si tinge di verde con i guardiani dell'ambiente
- Lavorare e assistere un familiare, nelle Terre d'Argine si studia un Patto territoriale per i caregiver
- Finale Emilia, dalle rotte delle armi alla cultura della pace: incontro con Linda Maggiori a Mani Tese
- L’affido familiare sale sul palco: al Cinema Teatro Italia di Soliera va in scena “La migliore versione di me” di e con Silvia Frasson
- Abbandonano i rifiuti organici per terra e Albareto si riempie di topi: partita la derattizzazione straordinaria










































