Lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.0 gradi Richter a 10 chilometri da Finale Emilia
FINALE EMILIA- L'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha segnalato una lieve scossa di terremoto, la scorsa notte, a 10 chilometri a nord ovest di Finale Emilia.
Si è trattato di un sisma leggero, di magnitudo 2.0 gradi sulla scala Richter, avvenuto poco dopo la mezzanotte: alle 00:23.
E' stato classificato con coordinate geografiche (latitudine, longitudine) 44.911, 11.24 ad una profondità di 10 chilometri.
- Il biomedicale attira nuovi investimenti: il colosso romagnolo SACMI entra nel settore con una nuova società
- Planet Hero: a Cavezzo la scuola media si tinge di verde con i guardiani dell'ambiente
- Lavorare e assistere un familiare, nelle Terre d'Argine si studia un Patto territoriale per i caregiver
- Finale Emilia, dalle rotte delle armi alla cultura della pace: incontro con Linda Maggiori a Mani Tese
- L’affido familiare sale sul palco: al Cinema Teatro Italia di Soliera va in scena “La migliore versione di me” di e con Silvia Frasson
- Abbandonano i rifiuti organici per terra e Albareto si riempie di topi: partita la derattizzazione straordinaria
- Trasporto pubblico, Patto per il Nord: "Basta intervenire solo dopo i disagi, servono programmazione e monitoraggio costante"










































