Svolta nelle indagini sulla morte di Alice Neri: si cerca un 29enne fuggito all’estero
CONCORDIA, RAVARINO - Ci sarebbe una svolta nelle indagini relative alla morte di Alice Neri, 32enne ravarinese trovata carbonizzata all'interno della propria auto a Fossa di Concordia lo scorso 18 novembre. Gli inquirenti - riporta l'Ansa - sarebbero, infatti, alla ricerca di un 29enne tunisino, sospettato di essere il presunto assassino. Nelle ultime ore - riporta l'Ansa - la sua abitazione a Vallalta sarebbe stata perquisita: il 29enne sarebbe, però, fuggito il giorno dopo il delitto e sulle sue tracce ci sono i carabinieri di Modena: è sospettato di omicidio e distruzione di cadavere. La svolta nelle indagini sarebbe, dunque, arrivata proprio nel giorno dell'interrogatorio del marito di Alice Neri, Nicholas Negrini, sentito questa mattina dai pm.
Decisiva, per individuare il sospettato, sarebbe stata l'analisi dei filmati delle telecamere della zona del ritrovamento del cadavere, nelle campagne di Concordia. Il 29enne, che abiterebbe a Vallalta, poco distante dal luogo in cui sono stati ritrovati il corpo di Alice Neri e la sua auto, sarebbe stato presente nel bar in cui Alice, giovedì 17 novembre, si era incontrata con il collega di San Possidonio. L'ipotesi degli inquirenti sarebbe che il 29enne sia salito a bordo dell'auto della vittima, per poi, per un movente ancora da chiarire, ucciderla. Non risulta che i due si conoscessero. L'uomo, riporta, inoltre l'Ansa, sarebbe irregolare in Italia e risulterebbe destinatario di un provvedimento di espulsione.
LEGGI ANCHE:
- Alice Neri, il marito sentito dai pm. Il legale: “Ha risposto a tutte le domande e ha un alibi”
- Domenica 18 dicembre una fiaccolata in memoria di Alice Neri
- Alice Neri, le telecamere a casa del collega dell’aperitivo
- Alice Neri e il mistero delle chat scomparse e della tanica ritrovata a casa del collega
- Alice Neri, scomparse le maniglie dal luogo del delitto. Un passo falso dell’assassino?
- Alice Neri: la denuncia per molestie sul lavoro e l’ammonimento al molestatore
- Morte di Alice Neri, si parla di uno stalker
- Alice Neri, iniziata l’autopsia sui resti trovati carbonizzati nella sua auto a Concordia
- Mafie, Franchini (Ruote Libere): "Escludere il nord dalle aree ad alta densità mafiosa è un errore"
- Dalla Siria a Bologna per curare una cardiopatia congenita complessa, storia a lieto fine per il piccolo Suleman
- Approvato il bilancio 2025 di Apo Conerpo, il fatturato sale a 563 milioni di euro
- Ruba la cassa in un panificio e durante la fuga colpisce a calci e pugni chi cerca di fermarlo: arrestato
- Apre a Modena 'Bottega Sant'Anna' che vende i tortellini prodotti dai detenuti
- Lutto cittadino a Sassuolo per la morte del cardinale Ruini, il M5S: "Le sue linee politiche erano divisive e miravano a limitare le libertà dei cittadini sulla propria vita"
- Ruba materiale da giardino nel cortile di un pensionato, fermato 31enne che cercava di fuggire in bicicletta


























































