Si è conclusa a Mortizzuolo la mostra della fotografa mirandolese Roberta Mulinazzi
MIRANDOLA- Si è conclusa domenica 3 settembre la mostra fotografica della fotografa mirandolese Roberta Mulinazzi
dedicata a Mortizzuolo.
"Radici" era il titolo del progetto, un reportage fotografico dedicato alle nostre terre che vede come protagonisti i negozianti e le persone di Mortizzuolo.
Tanti gli avventori nella splendida cornice della Canonica.
Ad accompagnare la mostra fotografica, una stanza immersiva di immagini e un video realizzato da Simone Lugli con la colonna Sonora del cantautore modenese Marcello Belloni, Emilia Milleuno.
Un evento di 5 serate in occasione della Sagra durante il quale Roberta Mulinazzi ha voluto premiare- con la sua fotografia- il paese con i suoi personaggi e attività. Un vero racconto emozionale con una collezione di scatti in bianco e nero.
"Mortizzuolo mi ha ospitata e ha risposto con entusiasmo al mio progetto, una fotografia semplice ma vera, che racconta la storia di un paesello che vive e resiste con le sue attività, nonostante tutto - racconta Roberta- ringrazio pubblicamente tutto lo staff e il paese".
- Modena, ragazza 21enne minacciata e aggredita con un pezzo di vetro da una tossicodipendente
- UniMORE celebra i 45 anni della Scuola di Informatica, in Italia è presente solo a Modena e Siena
- Payback sui dispositivi medici, Confindustria Emilia-Romagna al fianco delle imprese: "A rischio produzione, investimenti e occupazione del distretto biomedicale di Mirandola"
- Nuoto, i campioni dello Sweet Team Modena accolti in Municipio
- Payback sui dispositivi medici, CNA e Lapam Confartigianato: "Serve l’abolizione definitiva della norma"
- Jessica Rosval del ristorante 'Al Gatto Verde' di Modena è la migliore donna chef del mondo
- Rinasce la 'Goldoni' di Migliarina di Carpi





























































