San Prospero, per la prima volta nella Bassa arriva il Villa Summer Festival
SAN PROSPERO- Per la prima volta nella Bassa Modenese arriva il Villa Summer Festival. L'appuntamento è per l'11, 12, 13 e 14 luglio al Parco di Villa Tusini a San Prospero con oncerti e di dj set del Pagante, Merk & Kremont, Rudeejay, Pasta Boys e altri 28 artisti che si alterneranno su due palchi attivi tra le 18.00 e l’01.00.
Non mancherà inoltre il coinvolgimento di alcuni dei migliori Food Truck d'Italia tra i quali alcuni presenti anche al Jova Beach Party come PorcoBrado e Greek Eat oltre a Black Angus, La Sicilia, TrentinTruck, Tour de Fork, Amor di Patatina e Dolci dal Mondo.
Il Festival si prospetta già dal primo anno con numeri importanti, sarà infatti sviluppato su un area di 24.000 mq nel Parco di Villa Tusini a San Prospero: metà destinata ad area festival e l’altra a parcheggi e gestione logistica. Tantissimi gli ospiti che si esibiranno sui due palchi dell’evento, da cantanti di fama nazionale a dj internazionali che hanno calcato i palchi più prestigiosi al mondo tra cui: Il Pagante, Merk & Kremont, Pasta Boys, Rudeejay, Edmmaro, Hito, Alex Neri, Alexander Rya, Samuele Sartini e altri 20 artisti che si andranno ad esibire nei quattro giorni del festival.
Non mancherà inoltre un area living che si pone sin da subito l’obiettivo di coinvolgere tutte le attività del paese e i cittadini con mercatini a tema, un’area food attiva durante tutte le serate dell’evento, giochi ed attività per bambini e tanto altro..
Il Festival prenderà vita ogni giorno dalle 18.00 all’1.00 e sarà completamente ad Ingresso gratuito. Saranno disponibili e attive per tutta la durata dell’evento tre aree parcheggio nei pressi della manifestazione.
- “Le Cicliste in Rosa”, il gruppo della Bassa modenese nato da una chat e cresciuto tra una pedalata e l’altra
- San Felice, dal 20 al 31 luglio su via Cardinala modifica alla viabilità per lavori di rifacimento della rete dell’acquedotto
- Lunedì 20 luglio a Modena la presentazione del libro ‘Non è un gioco, è azzardo’, di Stefano Vaccari
- Oltre 17 milioni di euro per rafforzare la prevenzione del rischio sismico in Emilia-Romagna
- E' iniziata la 14esima edizione di "Artinscena", festival itinerante tra musica, teatro e arti visive
- Finale Emilia, dopo il maltempo del 15 luglio Geovest effettuerà la raccolta gratuita del verde
- Modena, per i centri estivi oltre 2mila domande di contributo dalle famiglie















































































