San Felice, raccolte 635 firme a sostegno della farmacia comunale
SAN FELICE - Pubblichiamo il comunicato del gruppo consiliare "Rigeneriamo San Felice" in merito al risultato della raccolta firme contro la vendita della Farmacia Comunale.
"Nel ringraziare i 635 cittadine e cittadini che hanno deciso di firmare la nostra petizione contro la vendita della Farmacia Comunale di Rivara, vogliamo esprimere la nostra soddisfazione per questo risultato e la grande mobilitazione del nostro paese.
Il risultato dimostra che questo servizio pubblico è stato riconosciuto come utile dal punto di vista sociale, così come la professionalità del gestore e dei suoi collaboratori.
Abbiamo sempre ribadito che avremmo messo in campo qualsiasi azione a tutela della Farmacia Comunale, la cui attività nel corso degli anni ha sempre generato utili al bilancio del comune di San Felice, reinvestiti in ambito sociale e assistenziale.
Riteniamo la privatizzazione di un servizio efficiente e remunerativo per il nostro bilancio una scelta del tutto miope, in quanto si perderebbero gli utili generati. Questo aspetto è condiviso da tanti cittadini, tra cui moltissimi rivaresi.
Continueremo questa battaglia nell'interesse esclusivo dei sanfeliciani".
Leggi anche: San Felice, raccolta firme contro la decisione di vendere la farmacia comunale di Rivara
- Modena, ragazza 21enne minacciata e aggredita con un pezzo di vetro da una tossicodipendente
- UniMORE celebra i 45 anni della Scuola di Informatica, in Italia è presente solo a Modena e Siena
- Payback sui dispositivi medici, Confindustria Emilia-Romagna al fianco delle imprese: "A rischio produzione, investimenti e occupazione del distretto biomedicale di Mirandola"
- Nuoto, i campioni dello Sweet Team Modena accolti in Municipio
- Payback sui dispositivi medici, CNA e Lapam Confartigianato: "Serve l’abolizione definitiva della norma"
- Jessica Rosval del ristorante 'Al Gatto Verde' di Modena è la migliore donna chef del mondo
- Rinasce la 'Goldoni' di Migliarina di Carpi





























































