Incidente mortale a Soliera, la vittima è il 71enne Giuliano Ghiselli
SOLIERA, CARPI - E' il 71enne Giuliano Ghiselli, molto conosciuto a Soliera e a Carpi, la vittima dell'incidente mortale verificatosi nella serata di sabato 15 marzo all'incrocio tra via Primo Maggio e via Verdi, a Soliera: praticamente illesi, invece, i giovani a bordo dell'altra auto coinvolta nello scontro.
Ghiselli, dopo aver lavorato presso Alpe Cucine e Granarolo, a Soliera, e presso il centro commerciale Borgogioioso di Carpi, si era dedicato a volontariato e sport: nel mondo della pallavolo è stato direttore sportivo della Forme Cucine che riuscì a raggiungere la Serie A2.
LEGGI ANCHE:
- Modena, ragazza 21enne minacciata e aggredita con un pezzo di vetro da una tossicodipendente
- UniMORE celebra i 45 anni della Scuola di Informatica, in Italia è presente solo a Modena e Siena
- Payback sui dispositivi medici, Confindustria Emilia-Romagna al fianco delle imprese: "A rischio produzione, investimenti e occupazione del distretto biomedicale di Mirandola"
- Nuoto, i campioni dello Sweet Team Modena accolti in Municipio
- Payback sui dispositivi medici, CNA e Lapam Confartigianato: "Serve l’abolizione definitiva della norma"
- Jessica Rosval del ristorante 'Al Gatto Verde' di Modena è la migliore donna chef del mondo
- Rinasce la 'Goldoni' di Migliarina di Carpi






























































