Domenica 11 maggio all’Ippodromo Ghirlandina sesta edizione dell’evento benefico “Modena nel cuore”
MODENA - L’evento benefico “Modena nel Cuore”, che volge alla sua sesta edizione, si terrà domenica 11 maggio 2025, alle ore 13, presso l’ippodromo Ghirlandina di Modena, in occasione del prestigioso Gran Premio Tito Giovanardi e della celebrazione dei 150 anni della società.
Nel corso dell’evento, la società modenese sosterrà il progetto “Esploratori coraggiosi”, iniziativa innovativa, dedicata ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria oncologica del Policlinico di Modena: il progetto mira a migliorare l’esperienza ospedaliera dei bambini creando un ambiente più accogliente, stimolante e sereno durante la degenza e le visite mediche ed è promosso dal team Enjoy Events & Fun di Modena.
Per le famiglie sono pensate diverse attività: dai gonfiabili al monta pony, fino alla presenza dei cuccioli dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, tutte incluse nel programma che è disponibile al link: https://ippodromoghirlandina.it/calendario-eventi/gran-premio-giovanardi-2025/
La partecipazione è gratuita e non necessita prenotazione: verrà chiesto un contributo al momento e il ricavato contribuirà al progetto di cui sopra.
- Cavezzo, domenica 25 maggio i volontari organizzano un pranzo al Circolo S. Giovanni di Disvetro
- Carpi, giovedì 22 maggio Helga Schneider presenta il suo libro "Hitler. Mai prima di mezzogiorno"
- Finale Emilia, sabato 24 maggio inaugura la sede del circolo Parco dell'Ovest
- Modena, il 23 maggio il seminario su "Terzo Settore e capitale umano"
- Ufficio di informazione e accoglienza turistica diffuso, a Carpi prosegue il percorso per l’attivazione
- Terremoto Emilia, sono passati 13 anni. Ma la Bassa non dimentica - LE COMMEMORAZIONI DI OGGI
- Ritrovata la donna di cui non si avevano più notizie a Castelfranco
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Lamborghini, la storia a tutto gas del collaudatore Valentino Balboni dalla Bassa
- 1° Maggio, le iniziative in programma a Modena, Carpi e Mirandola
- Finale Emilia, studente cade da una finestra del secondo piano al liceo "Morandi"
- Finale Emilia, fuori pericolo di vita lo studente caduto da una finestra del liceo "Morandi"