Finale Emilia, sei feriti in uno scontro tra due auto in piazza Garibaldi
FINALE EMILIA - Uno scontro tra due auto si è verificato nella mattinata di ieri, mercoledì 5 novembre, in piazza Garibaldi a Finale Emilia. Come riporta "Il Resto del Carlino", il sinistro è accaduto intorno alle 7.30 e ha visto protagonisti due mezzi, con a bordo complessivamente sei persone: un 48enne e due bambini di 4 e 11 anni in una vettura e altre tre persone, tra cui una donna di 33 anni e un ragazzino di 14 anni sull'altra.
Tutte e sei le persone a bordo sono rimaste leggermente ferite e per loro è stato necessario essere accompagnati agli ospedali di Mirandola e Modena: tutti sono poi stati dimessi. Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, sono intervenuti anche i Carabinieri di Finale Emilia per i rilievi.
LEGGI ANCHE:
- UniMORE celebra i 45 anni della Scuola di Informatica, in Italia è presente solo a Modena e Siena
- Payback sui dispositivi medici, Confindustria Emilia-Romagna al fianco delle imprese: "A rischio produzione, investimenti e occupazione del distretto biomedicale di Mirandola"
- Nuoto, i campioni dello Sweet Team Modena accolti in Municipio
- Payback sui dispositivi medici, CNA e Lapam Confartigianato: "Serve l’abolizione definitiva della norma"
- Jessica Rosval del ristorante 'Al Gatto Verde' di Modena è la migliore donna chef del mondo
- Rinasce la 'Goldoni' di Migliarina di Carpi
- Presentato il Calendario Storico dei Carabinieri 2027





























































