Furgone in fiamme in autostrada, rallentamenti sull’A1 in direzione Nord
MODENA - I Vigili del Fuoco di Modena sono attualmente impegnati in un’operazione di soccorso tecnico urgente lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli, a causa dell'incendio di un furgone avvenuto intorno alle ore 9 di oggi, mercoledì 11 febbraio, in direzione Nord (Milano).
Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenute: l' APS della sede centrale di Modena e l’Autobotte (ABP) di supporto per garantire l’approvvigionamento idrico necessario allo spegnimento. Le fiamme, che hanno avvolto il veicolo per cause ancora in corso di accertamento, sono state circoscritte dal personale operativo, evitando che l'incendio si propagasse ad altri mezzi in transito.
L'operazione è tuttora in corso. Una volta ultimate le fasi di spegnimento, i Vigili del Fuoco procederanno con la messa in sicurezza del veicolo e della carreggiata.
Sul posto è presente la Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per i rilievi di competenza. Si segnalano rallentamenti nel tratto interessato.
- Modena capitale del giornalismo d’inchiesta: torna DIG Festival con oltre cento eventi
- In sei sull’auto, uno nascosto nel bagagliaio: droga e lame durante il controllo della Polizia
- Sanità, prenotazioni e pratiche sempre più online: Ausl Modena spinge sui servizi digitali
- Federconsumatori: "Diesel, a Modena qualcosa non torna: uno su cinque è già a 2,40 euro"
- Hai vestiti da uomo che non usi più? Sabato a Modena puoi donarli a chi vive in strada
- Attentato terroristico del 16 maggio, il Comune di Modena si costituirà parte civile
- Il coraggio del "No": Concordia onora Benedino Ferrari e Angelo Pongiluppi
















































































