Lite in autostazione a Modena, calci e pugni tra studenti minorenni
MODENA - Una violenta lite, a colpi di calci e pugni tra due studenti minorenni, pare di origini straniere, è avvenuta nella mattina di ieri, lunedì 16 febbraio, in autostazione a Modena.
Non sono chiare le motivazioni che hanno portato alla rissa, a cui hanno assistito come testimoni numerosi coetanei che si trovavano in zona prima dell'inizio delle lezioni, ma i due giovani hanno iniziato a picchiarsi vicendevolmente per poi scappare verso Palazzo Europa prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.
Sono stati però rintracciati e hanno spiegato che la causa della lite fossero "questioni personali", senza fornire dettagli aggiuntivi. Entrambi hanno rifiutato le cure mediche e sono poi andati a scuola.
LEGGI ANCHE:
- Stefano Venturini: “I dubbi sul porta a porta oggi trovano conferma. Occorre aprire riflessione sul riciclaggio”
- Blackout dopo il temporale: cosa tenere in casa e chi chiamare nella Bassa modenese
- Al via l'edizione 2026 di "ViVi il Verde - Passeggiate Patrimoniali"
- Rete Ferrovie dell'Emilia-Romagna, puntualità al 92% nel secondo trimestre 2026
- Sicurezza alimentare, il Codacons chiede controlli straordinari contro i rischi del caldo
- Emergenza abitativa, Biagini (Pd): "Gli affitti fuori controllo stanno rendendo Modena meno attrattiva"
- ITINERARI CURIOSI | Bosco della Panfilia: la silenziosa gemma golenale del Reno














































































