Bloccati a Dubai dalla guerra, il cuoco di Concordia Erik Bosi e la sua famiglia rientrati in Italia
CONCORDIA - E' riuscito a fare rientro in Italia, insieme alla sua famiglia, Erik Bosi, cuoco di Concordia titolare dell'agriturismo La Castellina a Fossa. Come riporta "Il Resto del Carlino", Bosi, insieme alla moglie a al figlio, si trovava in vacanza a Dubai al momento dello scoppio del conflitto che ha visto Israele e Stati Uniti attaccare l'Iran e la Repubblica Islamica rispondere attaccando basi americane e altri obiettivi presenti nei paesi del Golfo, tra cui anche gli Emirati Arabi Uniti.
Per diversi giorni, dunque, i voli da Dubai sono stati sospesi e, tra questi, c'era anche quello che Bosi e la sua famiglia avrebbero dovuto prendere per fare rientro all'aeroporto di Bologna, dove avevano lasciato l'auto all'andata. Tutti i voli con destinazione Bologna, però, venivano sistematicamente cancellati e, così, dopo alcuni tentativi andati a vuoto, sabato la famiglia concordiese ha trovato posto su un volo diretto a Roma. Da lì, poi, in treno, sono riusciti a raggiungere Bologna e l'aeroporto, dove hanno recuperato l'auto per tornare a casa.
- Carpi, mostra al Museo diocesano in occasione del festivalfilosofia
- Carpi, il parco Santacroce prende vita: natura, cibo sano e socialità con il progetto agricolo e comunitario della CSA La Giuggiola
- Alberi, a Modena messa in sicurezza in via Arezzo e sul pedonale dalla scuola "Lanfranco"
- Giornata contro gli sprechi alimentari, La Trappe dona 3.000 pasti a Refettorio Modena
- Ospedale "Fogliani" di Modena, al via la chirurgia robotica per le protesi del ginocchio
- Truffatori si spacciano per Carabinieri o poliziotti, attenzione ai raggiri
- "Il vuoto e la scelta", al Campo di Fossoli Antonio Scurati racconta l’8 settembre e i venti mesi che rifondarono il Paese













































































