Carpi, a teatro il musical “Wonka. I segreti della fabbrica di cioccolato”
CARPI - Per l’ultimo appuntamento con la rassegna “Famiglie a teatro”, domenica 15 marzo, alle 17, sul palco del Teatro Comunale di Carpi va in scena “Wonka. I segreti della fabbrica di cioccolato”, musical divertente e coinvolgente ispirato al famoso racconto di Roald Dahl.
Quando il piccolo Charlie vince il biglietto dorato, si apre per lui la porta della leggendaria Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka, un luogo magico, dove ogni stanza nasconde una sorpresa e ogni dolce racconta una storia.
Ma solo chi ha il cuore puro potrà scoprire il vero segreto che si cela dietro le pareti di zucchero e le invenzioni strabilianti. Tra buffi Oompa Loompa, canzoni irresistibili e avventure incredibili, il musical propone un viaggio dolcissimo che incanta piccoli e grandi, celebrando la fantasia, l’onestà e il potere dei sogni.
Informazioni e biglietteria: Teatro Comunale di Carpi (piazza Martiri 72), tel. 059 649263; biglietteria.teatro@comune.
- Vantive di Medolla, AVS: "L’accordo con Rockwell Medical non basta: servono garanzie per il lavoro e una regia pubblica"
- La LutherRose 2026 al professor Alberto Melloni, primo italiano a ricevere il riconoscimento
- Payback, Vignali (FI): "La Regione dica quanto è costato l'acquisto di dispositivi medici"
- Machine Vision e intelligenza artificiale, al Tecnopolo di Modena un confronto tra ricerca e industria
- Nonantola, martedì 10 novembre incontro sul Morbo di K, la malattia inventata nel 1943 per proteggere gli ebrei dai nazifascisti
- San Felice, domenica 15 novembre sarà possibile visitare il Giardino Botanico "La Pica"
- Dal 13 al 15 novembre torna a Cavezzo "Videogames Are Good"




























































