Furti in serie nella stessa notte a Concordia e in cinque aziende di Carpi
CARPI, CONCORDIA - Una serie di furti si è verificata nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 marzo, tra Concordia e Carpi. Ad essere prese di mira sono state una stireria industriale di Concordia e almeno cinque aziende di Carpi: le forze dell'ordine sono al lavoro per fare luce su quanto accaduto e per capire se la stessa banda sia responsabile di tutti i tentativi di intrusione.
Il modus operandi è simile: in tutti i casi, sarebbero state utilizzate vetture rubate per sfondare i portoni di accesso. Una volta all'interno, però, il bottino dei ladri sarebbe stato magro: in alcuni casi sono stati messi in fuga dal rapido intervento delle forze dell'ordine, in altri hanno portato via alcuni pc e alcune maglie prodotte in una delle aziende prese di mira, oltre a denaro in contanti.
- AIMAG, il risanamento è partito dai lavoratori: “La fiducia ci ha dato coraggio”
- Ciclismo giovanile, a Cavezzo 3° Trofeo Vai Ferro Bike – Primo Memorial Davide Venturelli
- In una scuola dell'infanzia rubati 350 euro che servivano per una gita didattica
- Nonantola, 1.350 euro per riparare una perdita in giardino: attenzione alle truffe sugli interventi tecnici a domicilio
- Mercoledì 10 giugno la Mille Miglia torna a Modena
- Ebola, la Regione Emilia-Romagna recepisce l’ordinanza ministeriale sulla sorveglianza del virus
- Festival della Fiaba, domenica 7 giugno si svela il manifesto 2026















































































