Morto in un incidente sul lavoro a Modena, oggi l’ultimo saluto a Murat Tafciu
MIRANDOLA - E' in programma oggi, giovedì 26 marzo, alle ore 15, alla Casa funeraria "Terracielo Funeral Home" di Mirandola, l'ultimo saluto a Murat Tafciu, operaio di origini albanesi e residente a Cavezzo, morto lo scorso 19 marzo in un tragico incidente sul lavoro avvenuto nel cantiere dell’ex Banca d’Italia. In seguito, la sua salma verrà inviata in Albania perchè possa essere sepolta secondo tradizione.
Condoglianze alla famiglia erano state rivolte anche da parte dell'Amministrazione comunale di Cavezzo: «A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità di Cavezzo – dichiara il sindaco – esprimo la nostra più sincera vicinanza alla famiglia e ai cari di Murat Tafciu, colpiti da una perdita improvvisa e dolorosa. Una tragedia che ci lascia sgomenti e che coinvolge profondamente anche il nostro territorio».
- Sospensione mobilitazione dell'autotrasporto, Franchini (Ruote Libere): "Le promesse fatte dal Governo non sono ancora operative"
- L’Estate Modenese accende il palco di Sant'Agostino con Venerus
- Modena Pride: vietati vetro, lattine e spray al peperoncino
- Preoccupazione a Modena dopo la decisione del CSM di escludere le Procure del nord Italia tra “le zone ad alta densità mafiosa”
- Ragazze Digitali 2026, Unimore porta 250 studentesse nei laboratori STEM anche a Modena, Mirandola e Carpi
- Modena, domenica 21 giugno torna il Mercato Straordinario al Parco Novi Sad
- Protezione civile, al via il campo scuola per insegnare a ragazze e ragazzi la cultura della prevenzione e della sicurezza














































































