Referendum giustizia, Fratelli d’Italia organizza un doppio incontro a Concordia e San Possidonio a sostegno del Sì
CONCORDIA, SAN POSSIDONIO - Fratelli d’Italia promuove due incontri pubblici a sostegno del Sì al prossimo referendum sulla giustizia, con l’obiettivo di informare i cittadini sui contenuti della consultazione referendaria e sulle ragioni della riforma. Gli eventi si terranno domani, mercoledì 4 marzo, alle ore 18.45 a Concordia sulla Secchia (al Cristal Cafè in via Gavioli) e alle ore 20.30 a San Possidonio (all’ Auditorium Principato di Monaco in via Focherini). 1
Alle due iniziative interverranno i consiglieri regionali Ferdinando Pulitanò e Annalisa Arletti, che illustreranno le motivazioni del Sì e risponderanno alle domande del pubblico sui temi della giustizia, della tutela dei diritti e del funzionamento del sistema giudiziario.
Gli incontri, organizzati da Fratelli d'Italia, rappresentano un momento di confronto aperto e partecipato, rivolto a tutti i cittadini interessati ad approfondire una riforma di grande rilevanza per il Paese.
- Vantive di Medolla, AVS: "L’accordo con Rockwell Medical non basta: servono garanzie per il lavoro e una regia pubblica"
- La LutherRose 2026 al professor Alberto Melloni, primo italiano a ricevere il riconoscimento
- Payback, Vignali (FI): "La Regione dica quanto è costato l'acquisto di dispositivi medici"
- Machine Vision e intelligenza artificiale, al Tecnopolo di Modena un confronto tra ricerca e industria
- Nonantola, martedì 10 novembre incontro sul Morbo di K, la malattia inventata nel 1943 per proteggere gli ebrei dai nazifascisti
- San Felice, domenica 15 novembre sarà possibile visitare il Giardino Botanico "La Pica"
- Dal 13 al 15 novembre torna a Cavezzo "Videogames Are Good"



























































