San Felice, tre incontri pubblici per fare chiarezza sull’alienazione della farmacia comunale di Rivara
SAN FELICE SUL PANARO - La lista "Rigeneriamo San Felice" organizza nei prossimi giorni e nelle prossime settimane tre incontri per parlare dell'alienazione della farmacia comunale di Rivara, come spiegano i promotori allo scopo di chiarire "come sono andate davvero le cose" e per "raccontare ai cittadini la verità sulla scelta dell'Amministrazione comunale di vendere un servizio pubblico apprezzato della nostra comunità".
Il primo incontro si terrà domani, mercoledì 25 marzo, alle ore 20.45, presso l'auditorium della biblioteca comunale di San Felice. Il secondo è, invece, in programma mercoledì 8 aprile, alle ore 20.45, presso la Casetta Stadio in via dei Bersaglieri 114, a Rivara. Il terzo, infine, si svolgerà giovedì 9 aprile, alle ore 20.45, presso il circolo Arci Imperiale di via Ferrino 635, a Ponte San Pellegrino.
LEGGI ANCHE:
- Vantive di Medolla, AVS: "L’accordo con Rockwell Medical non basta: servono garanzie per il lavoro e una regia pubblica"
- La LutherRose 2026 al professor Alberto Melloni, primo italiano a ricevere il riconoscimento
- Payback, Vignali (FI): "La Regione dica quanto è costato l'acquisto di dispositivi medici"
- Machine Vision e intelligenza artificiale, al Tecnopolo di Modena un confronto tra ricerca e industria
- Nonantola, martedì 10 novembre incontro sul Morbo di K, la malattia inventata nel 1943 per proteggere gli ebrei dai nazifascisti
- San Felice, domenica 15 novembre sarà possibile visitare il Giardino Botanico "La Pica"
- Dal 13 al 15 novembre torna a Cavezzo "Videogames Are Good"




























































