Cannabis, Giovanardi: “Ennesima provocazione dei radicali”
MODENA - "Ho partecipato al webinar del Sole 24 Ore su droghe e diritti, organizzato dall'associazione "Nuove frontiere per i diritti", con medici, avvocati e studiosi del fenomeno tossicodipendenze".
Lo dichiara l'on. Carlo Giovanardi, ex ministro con delega sulla materia.
"In tale sede - continua Giovanardi - si è discusso in maniera seria degli enormi danni economici, sociale ed alla salute derivanti da tutte le droghe, compresa la cannabis, come dimostrano le migliaia di giovani che nelle comunità di recupero pubbliche e private tentano faticosamente di rifarsi una vita. Purtroppo in sede parlamentare - conclude Giovanardi - non soltanto sono stati commessi reati, come ammesso dagli stessi dimostranti, ma si è rilanciato l'irresponsabile appello all'uso libero della cannabis, che, come tutti sanno, è la porta d'ingresso a droghe più pesanti come cocaina ed eroina".
LEGGI ANCHE:
- Pistola al Galilei di Mirandola, cosa sappiamo: dal primo racconto al comunicato della scuola
- Cavezzo piange Luca Ferrari, morto in moto sulla Canaletto: “Onesto, generoso, amava il rugby e la vita”
- Ancora sangue sulle strade modenesi, scontro fra moto nella notte, tre feriti. Grave un sedicenne
- Mirandola, caso della pistola giocattolo al Galilei: lo studente è stato bocciato
- L'istituto 'Galilei' di Mirandola ha aderito per il quarto anno consecutivo al progetto "A scuola in natura"
- Pistola contro un docente del 'Galilei' di Mirandola, Cgil: "Solidarietà al personale scolastico e al dirigente"
- Calcio, mercato: Carini e Margotta al Medolla San Felice, Vernia e Bagni alla Mirandolese, Gheduzzi, Gogliormella e Grazia a La Pieve, Boccher alla Novese
















































































