Cavezzo, prima edizione di “33 Giri nel Verde” al Parco Soundgarden
CAVEZZO - Partirà domani, sabato 25 aprile, la prima edizione di “33 Giri nel Verde”, il weekend dedicato alla cultura del vinile e al relax all’aria aperta organizzato da Reload Events presso il Parco Soundgarden di Cavezzo, con il patrocinio del Comune. Il calore del solco, il ritmo del funky e l’energia della house music si fondono con la natura in un’iniziativa pensata per unire diverse generazioni sotto il segno della musica di qualità e della convivialità. L’ingresso all’evento è gratuito. “33 Giri nel Verde” non è solo un evento musicale, ma un’esperienza completa immersa nel verde. Oltre alla musica, i visitatori potranno godere di mercatini vintage e handmade con una selezione di artigianato locale e oggetti da collezione, un’area food & drink sempre attiva con una proposta gastronomica dedicata e gli immancabili arrosticini cotti al momento, oltre a zone chill pensate per rilassarsi, ascoltare musica e socializzare in un ambiente rigenerante. In console si alterneranno diversi talenti della scena locale e collettivi specializzati. Domani, sabato 25 aprile, dalle 16:00 all’01:00, si parte con Alessandro Bruni, Il Fattoapposta Collective e Patrick Barbuto, accompagnando il pubblico dal pomeriggio fino a notte fonda. Domenica 26 aprile, dalle 16:00 alle 22:00, il weekend si chiuderà con le selezioni di Max Ganzerla, Dj Ghello e Gverrieri, per un finale all’insegna delle buone vibrazioni.
A sottolineare il valore dell’iniziativa interviene l’assessora Alessia Trevisi: "Già da domani il Parco Soundgarden si trasformerà in uno spazio di incontro e condivisione grazie a “33 Giri nel Verde”, un evento che unisce musica, socialità e natura. È proprio questa la direzione che vogliamo continuare a sostenere come amministrazione: valorizzare i nostri spazi pubblici rendendoli vivi e accessibili, capaci di coinvolgere persone di tutte le età con proposte di qualità. Invitiamo tutti a partecipare per vivere insieme un weekend all’insegna della musica e della comunità".
- Pistola al Galilei di Mirandola, cosa sappiamo: dal primo racconto al comunicato della scuola
- Cavezzo piange Luca Ferrari, morto in moto sulla Canaletto: “Onesto, generoso, amava il rugby e la vita”
- Ancora sangue sulle strade modenesi, scontro fra moto nella notte, tre feriti. Grave un sedicenne
- Mirandola, caso della pistola giocattolo al Galilei: lo studente è stato bocciato
- L'istituto 'Galilei' di Mirandola ha aderito per il quarto anno consecutivo al progetto "A scuola in natura"
- Pistola contro un docente del 'Galilei' di Mirandola, Cgil: "Solidarietà al personale scolastico e al dirigente"
- Calcio, mercato: Carini e Margotta al Medolla San Felice, Vernia e Bagni alla Mirandolese, Gheduzzi, Gogliormella e Grazia a La Pieve, Boccher alla Novese

















































































