Confesercenti Area Nord, Mario Calanca eletto presidente all’unanimità
Si è tenuta l'assemblea elettiva di Confesercenti Area Nord, che ha visto l'elezione all'unanimità di Mario Calanca alla presidenza e l'elezione del Consiglio di Area. Calanca, già componente della presidenza provinciale di Confesercenti e presidente FIARC Confesercenti Modena, porta con sé un'esperienza consolidata nel mondo associativo e una conoscenza diretta delle realtà imprenditoriali del territorio della bassa modenese.
"Raccolgo con senso di responsabilità la fiducia che mi è stata data dall'assemblea - ha dichiarato Mario Calanca, presidente di Confesercenti Area Nord. Conoscendo le imprese di quest'area e le loro difficoltà quotidiane, il mio impegno sarà quello di offrire un punto di riferimento concreto e affidabile. Ringrazio il presidente uscente Marco Rossi per il lavoro svolto in questi anni".

da sx: Mauro Rossi, Presidente Provinciale Confesercenti Modena; Mario Calanca, Presidente Confesercenti Area Nord; Andrea Tassi, Direttore di Area.
- Anche a Carpi visite gratuite per la prevenzione dei tumori testa-collo
- Piccoli vendemmiatori al Parco della Resistenza: in 200 tra grappoli e piedi nudi
- Protezione civile, quattro appuntamenti a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano
- Tumori testa-collo, visite gratuite al Policlinico e debutta il coro dei pazienti laringectomizzati
- San Prospero, la stretta del sindaco contro le deiezioni canine: "Più controlli e sanzioni"
- Lo chiamavano “Garri” perché somigliava a Gary Cooper: quel soprannome è diventato un negozio da 80 anni a Ravarino
- Tre vitelli fuggono da un allevamento a Bomporto: abbattuti vicino alla Panaria per motivi di sicurezza













































































