Modena, anziano scomparso da domenica: ricerche in corso anche con droni

MODENA – Sono ore di apprensione per la scomparsa di Angelo, 75 anni, residente nella zona Canaletto Sud, di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di domenica 19 aprile.
L’uomo si è allontanato da casa intorno alle 17 e da quel momento non è più rientrato. I familiari, non vedendolo tornare, hanno presentato denuncia ufficiale e sono immediatamente scattate le ricerche.
Angelo è affetto da demenza senile: potrebbe essere disorientato e avere difficoltà a riconoscere luoghi o persone. Al momento della scomparsa indossava un piumino nero con cappuccio, una maglia a rombi blu e azzurri e jeans scuri.
Sul posto sono impegnati i Vigili del fuoco, insieme a volontari, con squadre che stanno battendo la zona anche con l’ausilio di droni, nella speranza di individuarlo il prima possibile.
L’appello è rivolto a tutta la cittadinanza: chiunque lo avesse visto o abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il chiamare il 112.
Ogni segnalazione può essere fondamentale per riportarlo a casa.

- Anche a Carpi visite gratuite per la prevenzione dei tumori testa-collo
- Piccoli vendemmiatori al Parco della Resistenza: in 200 tra grappoli e piedi nudi
- Protezione civile, quattro appuntamenti a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano
- Tumori testa-collo, visite gratuite al Policlinico e debutta il coro dei pazienti laringectomizzati
- San Prospero, la stretta del sindaco contro le deiezioni canine: "Più controlli e sanzioni"
- Lo chiamavano “Garri” perché somigliava a Gary Cooper: quel soprannome è diventato un negozio da 80 anni a Ravarino
- Tre vitelli fuggono da un allevamento a Bomporto: abbattuti vicino alla Panaria per motivi di sicurezza













































































