Movimento e mal di schiena, se ne parla a San Felice lunedì 20 aprile
SAN FELICE SUL PANARO - “Movimento e mal di schiena. Strategie pratiche per stare meglio” è il titolo dell’iniziativa che si svolgerà a San Felice sul Panaro, lunedì 20 aprile, presso la sala consiliare del municipio di piazza Italia, alle 14.15. Interverrà Laura Bernaroli, chinesiologa Ampa del Servizio di Medicina dello Sport dell’Ausl di Modena. L’incontro è aperto a tutti i cittadini.
Portare un tappettino e indossare abbigliamento comodo. Organizzano Ausl di Modena e assessorato alla Sanità del Comune di San Felice.
- Vantive di Medolla, AVS: "L’accordo con Rockwell Medical non basta: servono garanzie per il lavoro e una regia pubblica"
- La LutherRose 2026 al professor Alberto Melloni, primo italiano a ricevere il riconoscimento
- Payback, Vignali (FI): "La Regione dica quanto è costato l'acquisto di dispositivi medici"
- Machine Vision e intelligenza artificiale, al Tecnopolo di Modena un confronto tra ricerca e industria
- Nonantola, martedì 10 novembre incontro sul Morbo di K, la malattia inventata nel 1943 per proteggere gli ebrei dai nazifascisti
- San Felice, domenica 15 novembre sarà possibile visitare il Giardino Botanico "La Pica"
- Dal 13 al 15 novembre torna a Cavezzo "Videogames Are Good"


























































