Novi di Modena, scontro tra auto e bici: ciclista 73enne in ospedale
NOVI DI MODENA - Scontro tra un'auto, con a bordo un uomo di 85 anni, e una bicicletta, con a bordo una donna di 73 anni, nella mattinata di ieri, mercoledì 1° aprile, a Novi di Modena. E' accaduto in via Fratelli Rosselli, nelle vicinanze dell'ufficio postale: come riporta la "Gazzetta di Modena", la donna che si trovava a bordo della bicicletta è rimasta incastrata insieme al mezzo sotto all'auto.
La dinamica aveva fatto pensare al peggio, tant'è che sul posto, oltre all'ambulanza, è intervenuto anche l'elisoccorso per predisporre un trasporto immediato in ospedale. Fortunatamente, però, le conseguenze per la donna non sono state così gravi: è stata accompagnata in ospedale in ambulanza, in codice 2, ovvero di media gravità. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale dell'Unione delle Terre d'Argine per la gestione della viabilità.
- Vantive di Medolla, AVS: "L’accordo con Rockwell Medical non basta: servono garanzie per il lavoro e una regia pubblica"
- La LutherRose 2026 al professor Alberto Melloni, primo italiano a ricevere il riconoscimento
- Payback, Vignali (FI): "La Regione dica quanto è costato l'acquisto di dispositivi medici"
- Machine Vision e intelligenza artificiale, al Tecnopolo di Modena un confronto tra ricerca e industria
- Nonantola, martedì 10 novembre incontro sul Morbo di K, la malattia inventata nel 1943 per proteggere gli ebrei dai nazifascisti
- San Felice, domenica 15 novembre sarà possibile visitare il Giardino Botanico "La Pica"
- Dal 13 al 15 novembre torna a Cavezzo "Videogames Are Good"



























































