Mirandola, arrestato per il possesso di circa 100 grammi di hashish: misura non convalidata, ma la Cassazione ribalta la decisione
MIRANDOLA - La Cassazione ha accolto il ricorso presentato dalla Procura di Modena in merito all'arresto di un 21enne, avvenuto nelle campagne mirandolesi. Il giovane era stato trovato in possesso di poco più di 100 grammi di hashish e per questo arrestato, ma inizialmente il giudice non aveva convalidato la misura basandosi sul fatto che il 21enne fosse incensurato e che la quantità, definita non "esorbitante", di droga sequestrata, non fosse sufficiente per tale misura.
Ora, però, come riporta la "Gazzetta di Modena", in seguito al ricorso presentato dalla Procura, la Cassazione ha ribaltato la decisione, ritenendo legittima la misura dell'arresto nei confronti del 21enne.
LEGGI ANCHE:
- Gruppo di roulotte staziona nel parcheggio di un supermercato, intervengono i Carabinieri
- "Invisible Forces", sabato 17 ottobre torna TEDxMirandola: ecco gli speaker
- Sul bus con l'abbonamento intestato ad un'altra persona, aggredisce gli operatori: denunciato 36enne
- Uisp Day, oltre 5mila persone ai Laghi Curiel per una giornata di sport, natura ed inclusione
- Mirandola, petizione di Auser per riqualificare l'ex Centro Anziani di via Mazzone
- Riutilizzare in agricoltura le acque reflue purificate, si amplia il depuratore di Carpi
- Fotovoltaico in crescita a Modena, ma l’autoconsumo copre solo il 3% dei consumi
















































































