Intervento nella notte zona piscine di San Felice: Vigili del Fuoco in azione
SAN FELICE – Momenti di apprensione nella notte tra sabato e domenica a San Felice. Intorno alle ore 3:00, un dispiegamento di mezzi dei Vigili del Fuoco ha svegliato i residenti della zona adiacente alla piscina comunale per un intervento d'urgenza presso una pizzeria in zona piscine, area periferica del complesso sportivo cittadino.
L'allarme a notte fonda
L'allarme è scattato nel cuore della notte, quando la centrale operativa ha inviato sul posto alcune squadre dei Vigili del Fuoco. Secondo le prime testimonianze dei residenti, l'intervento è stato tempestivo e ha visto l'impiego di diversi mezzi di soccorso, che hanno lavorato per mettere in sicurezza l'area e la struttura.
Le cause che hanno richiesto il rapido intervento dei pompieri sono ancora in corso di accertamento. Fortunatamente, data l'ora tarda, il locale era chiuso al pubblico e non si registrano feriti o persone coinvolte.
Struttura sotto controllo
I Vigili del Fuoco hanno operato per circoscrivere la situazione ed evitare che eventuali danni potessero estendersi ad altre aree della piscina comunale. L'episodio ha destato molta preoccupazione nel vicinato, sia per il dispiegamento dei mezzi di soccorso in piena notte, sia perché la pizzeria è un'attività appena avviata e già molto frequentata dalla comunità locale.
Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore non appena saranno note le cause ufficiali dell'intervento.
- Intervento nella notte zona piscine di San Felice: Vigili del Fuoco in azione
- Calcio, mercato: Roveri alla Mirandolese, Malagoli, Cioni e Quaquarelli allo Junior Finale, Ziliani alla Novese, nuovi acquisti per Ravarino e Rivara
- Il GPS della e-bike rubata porta i Carabinieri in una cantina: sequestrate 10 biciclette, denunciato un 49enne
- Lavoro, a Modena la ripresa non parla al femminile: si allarga ancora la forbice salariale tra uomini e donne
- Consiglio comunale aperto sulla sanità a Mirandola, la lettera aperta ai sindaci del comitato per l'ospedale e delle associazioni
- Caldo nelle scuole, Ferrari (PD): "Le aule non possono trasformarsi in serre, servono interventi strutturali"
- Modena, lunedì 6 luglio riapre la stazione ecologica Magnete in viale Mattarella













































































