Tra i 25 comuni meno cari dove comprare casa in Emilia-Romagna c’è anche Concordia
In Emilia-Romagna comprare casa può costare meno di 600 euro al metro quadro. Il comune più economico della regione è Bettola, in provincia di Piacenza, con 575 euro/m², secondo l'Ufficio Studi di idealista. Sotto i 600 euro/m² anche Mesola (579 euro/m², Ferrara), Fiscaglia (597 euro/m², Ferrara) e Ferriere (599 euro/m², Piacenza): i valori più bassi si concentrano nell'Appennino piacentino e nel Ferrarese, mentre i prezzi più alti restano sulla Riviera romagnola (Riccione, Cervia, Misano) e a Bologna. Di seguito, l'elenco dei 25 comuni più economici con il prezzo al metro quadro: qui la classifica completa con i mercati più convenienti per ogni regione.
LEGGI ANCHE:
- Il biomedicale attira nuovi investimenti: il colosso romagnolo SACMI entra nel settore con una nuova società
- Planet Hero: a Cavezzo la scuola media si tinge di verde con i guardiani dell'ambiente
- Lavorare e assistere un familiare, nelle Terre d'Argine si studia un Patto territoriale per i caregiver
- Finale Emilia, dalle rotte delle armi alla cultura della pace: incontro con Linda Maggiori a Mani Tese
- L’affido familiare sale sul palco: al Cinema Teatro Italia di Soliera va in scena “La migliore versione di me” di e con Silvia Frasson
- Abbandonano i rifiuti organici per terra e Albareto si riempie di topi: partita la derattizzazione straordinaria
- Trasporto pubblico, Patto per il Nord: "Basta intervenire solo dopo i disagi, servono programmazione e monitoraggio costante"





























































