“Il fruscio delle storie”, a San Felice laboratorio di scrittura creativa dal 2 aprile al 14 maggio
SAN FELICE SUL PANARO - A San Felice è in arrivo, dal 2 aprile al 14 maggio, “Il Fruscio delle Storie”, laboratorio di scrittura creativa rivolto a giovani adulti. L’iniziativa è promossa in collaborazione con Social Point, realtà che collabora con il Centro di Salute Mentale, e propone uno spazio espressivo tra scrittura, immagini e poesia per stimolare creatività, relazioni e benessere. Tutte le informazioni nella locandina sottostante:
- Disabilità in età evolutiva, Liste Civiche-PD Bassa Modenese: "Necessario maggior sostegno economico ai comuni"
- A Modena un miliardo in meno sui conti correnti in quattro anni, Confesercenti: "Meno liquidità, meno consumi. A rimetterci è il tessuto commerciale"
- Dal 3 agosto in via Mar Tirreno a Modena, modifiche alla viabilità all’altezza dell’incrocio con la Nonantolana
- Strage di Bologna, l'Emilia-Romagna ricorda le 85 vittime e gli oltre 200 feriti
- Unimore, il dottorando Pietro Galimberti vince la Student Paper Competition alla 15esima Conferenza AIMS di Atene
- Sportello Unico di Cento: dal 3 agosto al 30 settembre cambia la modalità di accesso
- 118 e Pronto Soccorso, Vignali (FI): "Le Ausl di Bologna, Modena e Ferrara non bandiscono i corsi, mentre mancano 55 medici"















































































