Commemorazione dei defunti, gli orari dei cimiteri di Mirandola e San Felice
In occasione delle festività di commemorazione dei defunti, i cimiteri del territorio mirandolese – di: Mirandola, Cividale, Gavello, Mortizzuolo, Quarantoli, San Giacomo Roncole, San Martino Spino e Tramuschio – osserveranno il normale orario di apertura (in vigore tra l’altro fino a venerdì 6 novembre prossimo): dalle ore 7:30 alle ore 19:30.
Durante la visita all’interno è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza al fine di evitare assembramenti, secondo quanto previsto anche dalle disposizioni anti-Covid. Resta vietato ogni atto o comportamento irriverente od incompatibile con la destinazione del luogo.
Prima della chiusura il consueto segnale acustico avviserà i visitatori dell’approssimarsi dell’orario di termine delle visite, mentre sarà sospeso l’ingresso. Anche in caso di chiusura dei cancelli l’uscita dall’interno resta garantita dall’apposito pulsante di apertura di emergenza.
A partire da sabato 7 novembre, entrerà in vigore l’orario di visita invernale per i cimiteri del territorio, tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 17:00.
SAN FELICE: GLI ORARI DEI CIMITERI CITTADINI
In occasione delle festività di Ognissanti e della Commemorazione dei defunti, domenica 1 e lunedì 2 novembre, i cimiteri di San Felice sul Panaro, Rivara e San Biagio, saranno aperti tutti i giorni dalle 7 alle 19. Si ricorda che per accedervi è obbligatorio l’uso della mascherina.
Da mercoledì 4 novembre e fino a domenica 29 marzo 2021, cambia l’orario e i cimiteri del territorio saranno aperti tutti i giorni, ma dalle 8 alle 17.
Anche in concomitanza delle festività dei defunti, come avviene con regolarità, la polizia locale effettuerà servizi di controllo al fine di garantire l’accesso in sicurezza ai visitatori.
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Capodanno, tutto esaurito per il cenone da mille euro all'Osteria Francescana di Bottura
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”