Due feriti in un incidente stradale a Reno Finalese
E' di due feriti il bilancio dell'incidente stradake avvenuto giovedì mattina, attorno alle 9, sulla via per Ferrara alle porte di Finale Emilia, nella frazioen di Reno Finalese.
Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco, i permanenti di San Felice e i volontari di Finale Emilia perprestare soccorso assieme al 118. Sul posto anche la Polizia Locale per i rilievi del caso.
- Vasco effetto aspirina: la cura rock che non passa mai
- Bufera sul sindaco di Modena dopo l'incontro a scuola con un indagato per presunto terrorismo islamico
- I dati di otto mesi di ticket farmaceutici in Emilia-Romagna: aumentano le ricette con esenzione, cala il consumo di antibiotici e farmaci
- Minori e piattaforme digitali: a Nonantola e alla Camera dei Deputati la proposta di legge a firma del parlamentare del Pd Stefano Vaccari
- Auto investe due giovani ciclisti, morto 19enne nel Reggiano
- Tra sangue finto e sirene spiegate: il nostro racconto del "disastro" simulato alla Livanova di Mirandola
- Presentati i dati dell’attività provinciale dei Carabinieri: in calo furti e rapine































































