Minaccia gli avventori di un bar e ferisce un Carabiniere, denunciato 53enne a Finale Emilia
FINALE EMILIA - Minaccia gli avventori di un bar e ferisce un Carabiniere, denunciato 53enne a Finale Emilia. È accaduto nel pomeriggio di giovedi, quando i Carabinieri della Stazione di Finale Emilia hanno deferito in stato di libertà un cittadino del luogo, classe 1967, per violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere
L'uomo all’interno di un bar di Massa Finalese, dopo aver minacciato verbalmente alcuni avventori, per di sottrarsi all’identificazione, ha opposto ferma resistenza ai militari lì intervenuti, ferendo lievemente uno di loro al braccio.
Inoltre, dopo averlo ricondotto alla ragione, è stato sottoposto a perquisizione personale ed è stato trovato in possesso di un coltello, con lama di 17 cm, nella circostanza sequestrato.
- Restauro da 2,8 milioni per la Pieve di Quarantoli. Ma resta il nodo del riscaldamento inefficiente
- Grandine in arrivo: come proteggere auto, tetto, orto e pannelli fotovoltaici
- Tariffe rifiuti, Pd Carpi: "Delibera approvata, responsabilità conta più della propaganda"
- Nodo di Bologna, al via nei primi mesi del 2027 il cantiere dell’A14 con la quarta corsia
- Dal 20 agosto al via la Festa provinciale dell'Unità di Modena: ecco il programma degli spettacoli
- Concordia, alla Cooperativa "Malavasi" si proietta il cortometraggio "Selfie" di Giulio Manicardi
- Irregolarità in un'azienda di lavorazione carni sanzionata dai Nas, Cgil: "La sicurezza alimentare si garantisce anche con il lavoro di qualità"




























































