Coronavirus, un decesso a Finale Emilia e uno a Cavezzo
VENERDì 20 NOVEMBRE 2020 - Coronavirus, un decesso a Finale Emilia e uno a Cavezzo. Lo riporta il bollettino Ausl odierno sull'espandersi del contagio da Covd 19 nel nostro territorio, dove venerdì 20 novembre sono venute a mancare 10 persone. In tutta l'Emilia-Romagna oggi si contano 47 morti.
A Finale Emilia è deceduto un uomo di 78 anni. A Cavezzo ha perso la vita un sigore di 92 anni. Siamo così a 23 morti nella seconda ondata di Coronavirus che ha colpito la Bassa
I DECESSI NELLA BASSA, SECONDA ONDATA CORONAVIRUS
Camposanto 2
Cavezzo 4
Concordia 1
Finale 5
Medolla 0
Mirandola 4
Novi 1
Nonantola
Ravarino
San Felice 1
San Possidonio 1
San Prospero 3
Soliera 1
- Restauro da 2,8 milioni per la Pieve di Quarantoli. Ma resta il nodo del riscaldamento inefficiente
- Grandine in arrivo: come proteggere auto, tetto, orto e pannelli fotovoltaici
- Tariffe rifiuti, Pd Carpi: "Delibera approvata, responsabilità conta più della propaganda"
- Nodo di Bologna, al via nei primi mesi del 2027 il cantiere dell’A14 con la quarta corsia
- Dal 20 agosto al via la Festa provinciale dell'Unità di Modena: ecco il programma degli spettacoli
- Concordia, alla Cooperativa "Malavasi" si proietta il cortometraggio "Selfie" di Giulio Manicardi
- Irregolarità in un'azienda di lavorazione carni sanzionata dai Nas, Cgil: "La sicurezza alimentare si garantisce anche con il lavoro di qualità"




























































