Coronavirus, un decesso a Finale Emilia e uno a Cavezzo
VENERDì 20 NOVEMBRE 2020 - Coronavirus, un decesso a Finale Emilia e uno a Cavezzo. Lo riporta il bollettino Ausl odierno sull'espandersi del contagio da Covd 19 nel nostro territorio, dove venerdì 20 novembre sono venute a mancare 10 persone. In tutta l'Emilia-Romagna oggi si contano 47 morti.
A Finale Emilia è deceduto un uomo di 78 anni. A Cavezzo ha perso la vita un sigore di 92 anni. Siamo così a 23 morti nella seconda ondata di Coronavirus che ha colpito la Bassa
I DECESSI NELLA BASSA, SECONDA ONDATA CORONAVIRUS
Camposanto 2
Cavezzo 4
Concordia 1
Finale 5
Medolla 0
Mirandola 4
Novi 1
Nonantola
Ravarino
San Felice 1
San Possidonio 1
San Prospero 3
Soliera 1
- Vista d’aquila: quanto vede meglio di noi, davvero?
- Di chi è la città? Torre Borgo, i piccioni e gli spazi che condividiamo con altre specie
- Modena, da lunedì 9 novembre lavori all’ascensore del sottopasso di Porta nord
- Mirandola, lunedì 9 novembre un incontro col presidente de Pascale per parlare delle grandi sfide che attraversano il territorio
- Nasce AgriTalk, cinque incontri per portare l'innovazione nelle imprese
- Sicurezza Modena, Forza Italia: "Mentre una giovane donna viene aggredita, la regione finanzia il make-up del presidio integrato di polizia"
- "Economia è una parola femminile", a Carpi un incontro sul rapporto tra donne e denaro











































