Coronavirus, un decesso a Mirandola
MIRANDOLA - La Bassa torna a piangere le sue vittime di Coronavirus. Dopo quelle della prima ondata nelal prima parte dell'anno, la seconda ondata vede già un decesso a Cavezzo, avvenuto sabato, e un decesso a Mirandola, avvenuto domenica.
A Mirandola ha perso la vita un uomo di 97 anni. E oggi nella provincia modenese sono attribuite al Coronavirus un totale di sei vittime. Sono 16 i decessi in tutta l'Emilia-Romagna. (Leggi il report regionale e provinciale)
- Vista d’aquila: quanto vede meglio di noi, davvero?
- Di chi è la città? Torre Borgo, i piccioni e gli spazi che condividiamo con altre specie
- Modena, da lunedì 9 novembre lavori all’ascensore del sottopasso di Porta nord
- Mirandola, lunedì 9 novembre un incontro col presidente de Pascale per parlare delle grandi sfide che attraversano il territorio
- Nasce AgriTalk, cinque incontri per portare l'innovazione nelle imprese
- Sicurezza Modena, Forza Italia: "Mentre una giovane donna viene aggredita, la regione finanzia il make-up del presidio integrato di polizia"
- "Economia è una parola femminile", a Carpi un incontro sul rapporto tra donne e denaro











































