Assembramento in un negozio a Modena: multa e 5 giorni di chiusura
MODENA- Clienti assembrati all'interno di un negozio "etnico" che ospitava più persone rispetto alla capienza consentita dalle nome sul contenimento del Covid.
Il negozio, in viale Gramsci a Modena, è stato chiuso per cinque giorni e sanzionato dalla Polizia locale per il mancato rispetto delle misure contro la diffusione del Coronavirus: all’interno dell’attività, come riscontrato nel controllo svolto nel pomeriggio di martedì 12 gennaio, dopo la segnalazione di un cittadino, c’era infatti un assembramento, sei persone, un numero considerato elevato in base agli spazi disponibili. Gli operatori del Comando di via Galilei hanno effettuato il sopralluogo intorno alle 17, a seguito della chiamata di un residente in zona che si stava recando nell’esercizio commerciale per un acquisto. Una volta rilevato l’assembramento di cittadini che si stavano intrattenendo all’interno del market, è stata mossa la contestazione dell’illecito amministrativo al titolare, un 45enne ghanese, e si è proceduto immediatamente alla sospensione dell’attività. Inoltre, è stato comminato un verbale di 400 euro. Per l’esercizio commerciale non si tratta del primo caso: negli ultimi mesi era già stato sanzionato in diverse occasioni, sempre per non aver rispettato le norme anti-Covid. Inoltre, la violazione è stata segnalata alla Prefettura, che potrà eventualmente disporre ulteriori provvedimenti di sospensione dell’attività, a titolo di sanzione accessoria, per un periodo che può arrivare fino a 30 giorni.
- Scout, il Branco Seeonee di San Felice riprende "l'avventura nella giungla"
- Ciclistica Novese & Pedale Cavezzo: tutto per la gara di Mtb domenica 1 ottobre
- La parrocchia di Cavezzo in festa per i 40 anni di sacerdozio di don Dallari
- Fantozzi e Filini, ecco chi li interpreta domenica in Villaggio Fantozzi
- Ravarino riabbraccia la Pro Patria San Felice. Il consigliere Rossi: "Nel nostro palazzetto è di casa"
- A Soliera appuntamento con “Puliamo il Mondo”
- Si ferma per una sosta e riparte senza accorgersi che il figlio 11enne era sceso dall'auto
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri