Carpigiana uccisa a Santo Domingo, i legali dei familiari:” Gli inquirenti cerchino il testamento della vittima”
CARPI- Gli avvocati Enrico Aimi e Giulia Giusti, legali della famiglia della vittima, rivelano che, stando a indiscrezioni, Carla Lepore avrebbe lasciato un testamento
"Si tratta di un atto molto importante, al pari dei telefoni cellulari di tutte le parti coinvolte, che potrebbe portare maggiore chiarezza sul possibile movente- spiegano i legali- non possiamo lasciare nulla di intentato".
L'esistenza del testamento non è ancora certa e neanche la possibilità che esso sia già agli atti, ma i due avvocati pensano possa essere comunque un'informazione preziosa per gli investigatori.
"Anche la casa in cui si è svolto il macabro delitto e lo studio notarile cui si rivolgeva la vittima per i rogiti di trasferimento dei beni immobili di sua proprietà, sono i luoghi ove puntare i riflettori"spiegano
Ma c’è un ulteriore particolare inquietante, che non trova ancora risposta: perché Claudia Lepore è stata torturata prima dell’uccisione?
"Secondo la nostra ricostruzione, per gli elementi che abbiamo a disposizione, la donna è rimasta a lungo in balia del suo carnefice. Gli atti di questo orrendo delitto chiariranno probabilmente ogni aspetto. Attendiamo lunedì, quando certamente ne sapremo di più”- concludono i due legali
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini


























































