Finale Emilia, il sindaco Palazzi sul punto vaccinale di Mirandola: “Soddisfatti di struttura e organico a disposizione”
FINALE EMILIA – È stata inaugurata a Mirandola il punto vaccinale del Distretto Area Nord. La struttura, situata presso l’ex circolo Aquaragia di via Dorando Pietri 15, è ampia seicento metri quadrati con 4 postazioni vaccinali attivate che arriveranno a 6.
Hanno partecipato all’inaugurazione i sindaci dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, che nel pomeriggio hanno incontrato gli operatori e i cittadini over 85 presenti per effettuare la vaccinazione. Il sindaco di Finale Emilia, Sandro Palazzi, ha commentato: “Siamo soddisfatti della struttura e dell’organico a disposizione, si ritiene che a pieno regime arriveremo ad erogare 1080 dosi settimanali”.
Il Punto Vaccinale potrà contare su 2 medici, 5 infermieri, 1 farmacista, 1 OSS, 5 amministrativi e 2 volontari per ogni turno, prendendo in carico il cittadino in tutte le fasi previste, fino alla somministrazione e osservazione post-vaccinale
I più letti
Most Read Posts
- Muore 40enne cadendo nel canale con la sua auto a Concordia
- Dal primo marzo, applicate anche a Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino le misure anti-smog
- Lutto a Concordia per la tragica scomparsa di Alan Fava, morto a 40 anni in un incidente stradale
- Lutto a San Felice e San Biagio: è scomparso Roberto Segalina