Finale Emilia, la promessa del sindaco: “In piazza Garibaldi ci saranno più parcheggi nel giorno del mercato”
FINALE EMILIA - Il sindaco Sandro Palazzi ha rilasciato un aggiornamento attraverso la pagina ufficiale del comune di Finale Emilia su Facebook, per ragguagliare sullo stato di avanzamento dei lavori della Nuova Piazza Garibaldi: almeno nel giorno del mercato ci saranno più parcheggi rispetto a oggi, perché con la ristrutturazione saranno aggiunti posti per garantire il servizio ai cittadini.
Risponde così alle polemiche insorte quando è stato presentato il progetto di riqualificazione delle piazza ed è emerso che si era deciso di ridurre di più del 50% i parcheggi presenti in Piazza Garibaldi (si passerà dagli attuali 95 posti ai futuri 33, con una riduzione di 62 posti).
Ora Palazzi puntualizza che l'iter per la nuova redistribuzione degli spazi sta procedendo: i parcheggi che verranno "persi" nella piazza verranno infatti recuperati completamente nelle zone limitrofe del paese. E, insiste il sindaco, nei giorni di mercato ci saranno anche posti auto in più rispetto a quanto accade oggi.


- Vasco nel 2027 a Modena? La speranza resta accesa, ma Mezzetti frena. Muzzarelli rilancia: “La città deve esserci”
- Maltempo nel Modenese, danni pesanti nelle campagne di Rivara, Camposanto e San Felice
- Vent’anni di Polizia Locale nelle Terre d’Argine, celebrato il Corpo unificato
- Caldo estremo, la Regione ferma il lavoro all’aperto nelle ore più a rischio
- Carpi si rialza dopo la tempesta: parchi blindati e strade allagate, scatta il piano d’emergenza
- Giovani, volontariato e territorio: l'Unione Area Nord lancia due nuove opportunità
- Truffe digitali: come difendersi. Un seminario a San Felice sul Panaro con esperti della cybersecurity





























































