A Camposanto, Bomporto, Novi e Soliera i sindaci ricordano le vittime del Coronavirus
CAMPOSANTO, BOMPORTO, NOVI, SOLIERA - In occasione della celebrazione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia da Coronavirus (18 marzo), l'Amministrazione comunale di Camposanto ha osservato un minuto di silenzio. Solo in provincia di Modena sono state 1500 le persone che hanno perso la vita in questo anno. E' stata, si legge nel post pubblicato su Facebook, l'occasione per ricordare le tantissime vittime di questa devastante e dolorosa pandemia che dovrà farci sentire ancora più uniti nel combattere un nemico invisibile ancora forte, ma che, grazie alla campagna di vaccinazioni in corso, si spera potrà presto essere sconfitto. Un altro pensiero è dedicato ai tanti operatori sanitari che tuttora sono in affanno per un ulteriore aumento del numero delle persone positive.
Anche il sindaco di Bomporto, Angelo Giovannini, il sindaco di Novi di Modena, Enrico Diacci, e il sindaco i Soliera, Roberto Solomita, hanno aderito all'iniziativa dell'Anci, Associazione dei Comuni d'Italia, in omaggio alle vittime del Covid 19:
- Rovereto-Sant’Antonio, al via i lavori per il secondo tratto della ciclopedonale
- Allarme gioco d’azzardo nella Bassa. Federconsumatori: “Fenomeno troppo normalizzato”
- Escalation di furti nella Bassa: colpite Concordia e San Possidonio, nel mirino anche l'ex primario
- Famiglia palestinese accolta a Nonantola, interrogazione per fare chiarezza sul ruolo dell'Amministrazione comunale
- Emilia-Romagna, si cercano foto, ricordi, aneddoti, spartiti e locandine sul mondo del Liscio
- Torna la cimice dell'olmo, come contrastare l'infestazione"
- Potenziata l'assistenza sanitaria ai Lidi di Comacchio per la stagione estiva 2026































































