Bomporto, gli auguri del sindaco Giovannini alla centenaria Armida Lugli
BOMPORTO – C’è una nuova centenaria a Bomporto. Il sindaco Angelo Giovannini, infatti, attraverso la propria pagina Facebook, ha voluto fare gli auguri alla signora Armida Lugli, bomportese, ospite della Cra di Ravarino, che mercoledì 17 marzo ha compiuto 100 anni. Di seguito il post del sindaco e alcune immagini della festa alla Cra di Ravarino:
100 VOLTE AUGURI ARMIDA !GRANDE FESTA ALLA CRA DI RAVARINOChe meraviglia! Tra tanti problemi e brutte notizie un’emozione cristallina e una boccata d’aria pura possono venire da una videochiamata, semplice e sincera.Ho fatto gli auguri, seppur in video, alla nuova centenaria, Armida Lugli, di Bomporto, ospite della CRA di Ravarino dove persone speciali che lavorano in quella struttura le hanno organizzato una allegra festicciola con torta, parenti, al di là della protezione, e fisarmonica. Alla signora Armida ho fatto avere la nostra pergamena ricordo e, con una simpatica videochiamata, le ho portato gli auguri e l’abbraccio di tutta la comunità bomportese. Sono sempre momenti belli ! Grazie a chi li rende possibili !
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola