Cavezzo e Concordia: i giovani raccontano la pandemia
CAVEZZO E CONCORDIA- Saranno gli adolescenti i protagonisti del prossimo incontro online promosso dai Comuni di Cavezzo e Concordia in programma, sulle rispettive pagine Facebook, venerdì 26 marzo.
Sarà intitolato “I giovani si raccontano” e verrà introdotto dalla sindaca di Cavezzo Lisa Luppi e dal sindaco di Concordia Luca Prandini.
A prendere la parola saranno sei tra ragazze e ragazzi frequentanti le classi quarte e quinte dell’Istituto Superiore “Galilei” di Mirandola. Matteo Grigoli, Jacopo Pellacani, Alice Morselli, Federica Riccò, Francesca Bertarello e Gaia Tolomelli parleranno delle loro preoccupazioni, idee e speranze alla luce di quanto vissuto in questi mesi di emergenza, lockdown e zone di colori vari.
All’incontro parteciperanno anche rappresentanti dell’associazione Way Staff di Concordia, normalmente impegnata nell’organizzazione di eventi e feste per i giovani della Bassa modenese. Durante la diretta sarà possibile, nei commenti, fare domande ai relatori e agli ospiti.
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola