Cavezzo e Concordia: i giovani raccontano la pandemia
CAVEZZO E CONCORDIA- Saranno gli adolescenti i protagonisti del prossimo incontro online promosso dai Comuni di Cavezzo e Concordia in programma, sulle rispettive pagine Facebook, venerdì 26 marzo.
Sarà intitolato “I giovani si raccontano” e verrà introdotto dalla sindaca di Cavezzo Lisa Luppi e dal sindaco di Concordia Luca Prandini.
A prendere la parola saranno sei tra ragazze e ragazzi frequentanti le classi quarte e quinte dell’Istituto Superiore “Galilei” di Mirandola. Matteo Grigoli, Jacopo Pellacani, Alice Morselli, Federica Riccò, Francesca Bertarello e Gaia Tolomelli parleranno delle loro preoccupazioni, idee e speranze alla luce di quanto vissuto in questi mesi di emergenza, lockdown e zone di colori vari.
All’incontro parteciperanno anche rappresentanti dell’associazione Way Staff di Concordia, normalmente impegnata nell’organizzazione di eventi e feste per i giovani della Bassa modenese. Durante la diretta sarà possibile, nei commenti, fare domande ai relatori e agli ospiti.
- Modena, da lunedì 9 novembre lavori all’ascensore del sottopasso di Porta nord
- Mirandola, lunedì 9 novembre un incontro col presidente de Pascale per parlare delle grandi sfide che attraversano il territorio
- Nasce AgriTalk, cinque incontri per portare l'innovazione nelle imprese
- Sicurezza Modena, Forza Italia: "Mentre una giovane donna viene aggredita, la regione finanzia il make-up del presidio integrato di polizia"
- "Economia è una parola femminile", a Carpi un incontro sul rapporto tra donne e denaro
- PERSONE | Camilla Bresciani: guardare oltre le apparenze e comprendere le fragilità umane
- Agricoltura, la Regione pronta a variare il primo Piano castanicolo dell’Emilia-Romagna











































