E’ morta col Covid a 11 anni, per la piccola Yousra è il giorno dei funerali a Massa Finalese
FINALE EMILIA – E’ morta col Covid a 11 anni, per la piccola Yousra è il giorno dei funerali a Massa Finalese. Si terranno lunedì 29 marzo alle 14.30 le esequie della bambina morta ad appena 11 anni, con patologie pregresse su cui il Covid è stato letale. Yousra Assaban è la più giovane vittima della nostra regione, e tra le più giovani d’Italia.
Grande la costernazione a Massa Finalese e a Finale per quanto è accaduto, dove la piccola lascia i genitori e tre fratellini di 7, 3 e 2 anni. I compagni di classe della bimba, la prima B delle medie Frassoni, le hanno scritto lettere di addio, che saranno consegnate alla famiglia, portando parole che esprimono grande affetto per la bambina, che da grande voleva fare la ballerina. Il suo cuore, che quando era piccolissima era stato sottoposto a intervento chirurgico per una miocardite e che da allora è stato monitorato costantemente, però, non ha retto.
Yousra sarà sepolta al cimitero di Massa Finalese, dove da tempo esiste un’area per i fedeli islamici.
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola