Festa del papà, Vasco Rossi: “Come padre, forse sono un po’ una frana”
In occasione del 19 marzo, Festa del papà, anche Vasco Rossi è intervenuto con un post sul proprio profilo Instagram, accompagnato da una foto che lo ritrae insieme ai figli, parlando del suo rapporto con loro. Queste le parole del rocker di Zocca:

Essere figlio di Vasco Rossi non credo sia così divertente per loro. In realtà hanno un sacco di pressione addosso. Come padre non so... forse sono un po' una frana... Vorrei che i miei figli dalla mia storia imparassero prima di tutto che nella vita si può fare quello che si vuole, si possono seguire i sogni, cercare di realizzarli. Se ci credi veramente devi metterci tutto l'impegno, non puoi farlo per gioco o per divertimento, devi dedicare tutta la vita al tuo sogno... La gente va sulla luna. Tu puoi essere quello che davvero vuoi.

- Seta incontra i soci pubblici per il piano di rilancio
- Abbattimenti, potature e sfalci, a Cavezzo interventi di manutenzione del verde pubblico
- Carpi, inaugura la mostra fotografico-documentaria dedicata a Sandro Cabassi
- Calcio a 5, a Cavezzo le Final Four della Coppa della Divisione – Trofeo Emilia-Romagna
- Circo con animali a Finale Emilia, Lugli e Dondi: "Ci opponiamo allo sfruttamento"
- Emilia-Romagna, 111 opere delle Bonifiche per contrastare il cambiamento climatico
- Operai minacciano di buttarsi da un ponteggio, AVS Carpi: "Non esistono isole felice immuni alla precarietà del lavoro e allo sfruttamento"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, allarme per Alessio, il "ninja" che vaga scalzo per la città
- Incidente Finale Emilia, ancora molto gravi i genitori e due dei quattro bambini coinvolti
- Incidente stradale mortale a Finale Emilia, deceduto il conducente
- Costringono il cane a correre al guinzaglio tenuto fuori dal finestrino