Finale Emilia, Palazzi: “Non dimenticheremo le 27 vittime finalesi, tra cui mia mamma”
FINALE EMILIA - Con l'istituzione da parte del Parlamento Italiano per il 18 Marzo della Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime dell'Epidemia da Coronavirus, il sindaco di Finale Emilia, Sandro Palazzi, ricorda le 27 vittime finalesi.
"Questa giornata è molto importante per la comunità finalese – spiega il sindaco Palazzi – e desidero essere vicino con questo messaggio a tutte le famiglie che hanno perso i propri cari a causa della pandemia, così come sarò vicino anche alla mia famiglia, in quanto purtroppo ho dovuto dire addio a mia mamma.""Come Amministrazione, insieme alle associazioni, volontari e operatori locali, abbiamo messo in campo misure per aiutare i cittadini in questa fase – conclude Sandro Palazzi – grazie al servizio a domicilio, al bando per nuovi alloggi pubblici, agli aiuti economici alle famiglie più in difficoltà e con il sistema di informazione sempre aggiornato sui numeri della pandemia e sulla vaccinazione".
- Rovereto-Sant’Antonio, al via i lavori per il secondo tratto della ciclopedonale
- Allarme gioco d’azzardo nella Bassa. Federconsumatori: “Fenomeno troppo normalizzato”
- Escalation di furti nella Bassa: colpite Concordia e San Possidonio, nel mirino anche l'ex primario
- Famiglia palestinese accolta a Nonantola, interrogazione per fare chiarezza sul ruolo dell'Amministrazione comunale
- Emilia-Romagna, si cercano foto, ricordi, aneddoti, spartiti e locandine sul mondo del Liscio
- Torna la cimice dell'olmo, come contrastare l'infestazione"
- Potenziata l'assistenza sanitaria ai Lidi di Comacchio per la stagione estiva 2026




























































