Finale Emilia, Palazzi: “Non dimenticheremo le 27 vittime finalesi, tra cui mia mamma”
FINALE EMILIA - Con l'istituzione da parte del Parlamento Italiano per il 18 Marzo della Giornata Nazionale in Memoria delle Vittime dell'Epidemia da Coronavirus, il sindaco di Finale Emilia, Sandro Palazzi, ricorda le 27 vittime finalesi.
"Questa giornata è molto importante per la comunità finalese – spiega il sindaco Palazzi – e desidero essere vicino con questo messaggio a tutte le famiglie che hanno perso i propri cari a causa della pandemia, così come sarò vicino anche alla mia famiglia, in quanto purtroppo ho dovuto dire addio a mia mamma.""Come Amministrazione, insieme alle associazioni, volontari e operatori locali, abbiamo messo in campo misure per aiutare i cittadini in questa fase – conclude Sandro Palazzi – grazie al servizio a domicilio, al bando per nuovi alloggi pubblici, agli aiuti economici alle famiglie più in difficoltà e con il sistema di informazione sempre aggiornato sui numeri della pandemia e sulla vaccinazione".
- Incendio all’impianto di biomassa a Finale Emilia: pompieri al lavoro per tutta la notte
- Carpi, mostra al Museo diocesano in occasione del festivalfilosofia
- Carpi, il parco Santacroce prende vita: natura, cibo sano e socialità con il progetto agricolo e comunitario della CSA La Giuggiola
- Alberi, a Modena messa in sicurezza in via Arezzo e sul pedonale dalla scuola "Lanfranco"
- Giornata contro gli sprechi alimentari, La Trappe dona 3.000 pasti a Refettorio Modena
- Ospedale "Fogliani" di Modena, al via la chirurgia robotica per le protesi del ginocchio
- Truffatori si spacciano per Carabinieri o poliziotti, attenzione ai raggiri




























































