Scricchiola la maggioranza di Goldoni, a San Felice si dimette il consigliere Davide Baraldi
SAN FELICE SUL PANARO – Scricchiola la maggioranza del sindaco Michele Goldoni, a San Felice si dimette il consigliere Davide Baraldi, leghista eletto nella lista civica Noi sanfelicani. Dopo avere cambiato in pochi mesi quattro assessori e un vicesindaco, sono direttamente eletti da cittadini a lasciare l’incarico.
Il commerciante e presidente dell’associazione Amici della Popolare San Felice, Davide Baraldi, ha presentato martedì mattina le sue dimissioni, spiegando che si tratta di motivi politici: non si riconosce più nella linea che Goldoni sta portando avanti, tante piccole e grandi cose accumulate nel tempo, e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’arrivo di un vicesindaco da un altro Comune, San Prospero.
Barladi, anima molto vivace e partecipe della comunità sanfeliciana aggiunge che, seppur svincolato dall’incarico consiliare, continuerà a contribuire alla sviluppo e al benessere del paese, e fa gli auguri di buon proseguimento al sindaco.
I più letti
Most Read Posts
- Su una Vespa 50 truccata andava a 100 all'ora: inseguimento da film in città
- “Stiamo andando a fare la spesa in due perché uno porta il carrello e l’altro lo riempie”. Sanzionati due coniugi di Concordia.
- Cade con l'auto nel canale e muore, tragedia a San Felice
- Rombano le moto, spunta lei e... le chiede di sposarla. La storia di Beppe e Letizia di Mirandola